Sony Hack: Aaron Sorkin infuriato contro la stampa

Aaron Sorkin fa sentire la sua voce dopo una lunga settimana di fughe di notizie in seguito al Sony Hack. Il produttore ha scritto una lettera aperta al New York Times, in cui spiega perchè i giornalisti non dovrebbero contribuire alla diffusione dei contenuti ... (Cinefilos.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo ... (Rai News)

Seoul, 20 dic. (DiariodelWeb.it)

È stato confermato: il “Sony Hack” è stato effettuato dalla Corea del Nord. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente americano nella conferenza stampa di fine anno ha parlato dell'attacco hacker alla Sony, dei rapporti con Cuba e dell'economia statunitense. Barack Obama. (Attualissimo)

Alle prese con il nuovo sodalizio tra USA e Cuba, con la fine dell'embargo che deve ancora essere approvata dal Senato americano, Barack Obama trova il tempo di esprimersi anche su un'altra questione calda di politica estera del momento; le minacce ... (DaringToDo)

Cosi', in un'intervista alla Cnn il co-presidente della Sony Picture Entertainment, Michael Lynton, ha risposto al presidente Barack Obama critico sulla decisione di ... - Al cyber-attacco "non c'erano alternative" se non il ritiro del film. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)