Crocetta: "Dieci anni di formazione, sprechi e favori"

DiariodelWeb.it INTERNO

Il Governatore della Regione Sicilia, Rosario Crocetta, si scaglia contro quel sistema siciliano fatto di clientelismo e sprechi e parla di "un sistema che ha visto quasi il triplicare dei dipendenti per arrivare ad assunzioni in pieno divieto di legge". SPECIALE ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tempi devono essere strettissimi, entro la settimana si deve chiudere"È stato convocato per le 17 il vertice di maggioranza, sul tavolo l'azzeramento della... (Nuovo Sud)

“In un momento storicamente importantissimo per l’intera regione Basilicata, con la designazione di Matera a Capitale Europea della Cultura 2019, salutiamo con entusiasmo la revoca del decreto di trasferimento del Rione Dirupo firmato in queste ore dal Presidente della Giunta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Invece di un processo di Norimberga a una parte della politica siciliana, è stato sferrato un attacco all'unico assessore che dal '76 ha proposto una legge sulla formazione". (Live Sicilia)

Spostata a domani la mozione di censura all'assessora alla Formazione Nelli Scilabra. Sommario: Per il segretario regionale dei Democratici Raciti non è stato fatto alcun patto. (Nuovo Sud)

In serata.... (La Repubblica)

Un annuncio sbandierato ieri in conferenza stampa dal governatore Rosario Crocetta e dell'assessore regionale Nelli Scilabra. Una frase che da ieri sta facendo gioire in molti: ... (Palermomania.it)