Crocetta difende la scilabra sono altri i politici da processare

Palermomania.it INTERNO

A meno di 24 ore dal voto della mozione di censura per l'assessore regionale alla Formazione, Nelli Scilabra, il presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, scende in campo per difendere una delle componenti della Giunta, fortemente voluta sin ... (Palermomania.it)

Su altri giornali

Spostata a domani la mozione di censura all'assessora alla Formazione Nelli Scilabra. Sommario: Per il segretario regionale dei Democratici Raciti non è stato fatto alcun patto. (Nuovo Sud)

"Il settore è stato nel passato un'immensa Tabella H. (Live Sicilia)

“In un momento storicamente importantissimo per l’intera regione Basilicata, con la designazione di Matera a Capitale Europea della Cultura 2019, salutiamo con entusiasmo la revoca del decreto di trasferimento del Rione Dirupo firmato in queste ore dal Presidente della Giunta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un annuncio sbandierato ieri in conferenza stampa dal governatore Rosario Crocetta e dell'assessore regionale Nelli Scilabra. Stop ai licenziamenti nel settore della Formazione professionale in Sicilia. (Palermomania.it)

Il governatore alla fine di una giornata convulsa firma le revoche degli assessori dopo aver inviato una nota formale al presidente dell'Assemblea. (La Repubblica)

Sommario: Totò Cardinale dei Democartici Riformisti: "L'azzeramento dell' esecutivo è vero e non sarà un cambio di casacca o un valzer di poltrone. (Nuovo Sud)