La Chiesa: “Asia Bibi condannata, ma la speranza vive”

Fides ESTERI

Lahore (Agenzia Fides) – “Bisogna continuare a pregare e sperare per Asia Bibi. Non è detta l'ultima parola” per la donna pakistana condannata a morte per blasfemia, dopo che l'Alta Corte di Lahore ha confermato in appello la sentenza di condanna. (Fides)

Su altri media

Non è detta l'ultima parola” per la donna pakistana condannata a morte per blasfemia, dopo che l'Alta Corte di Lahore ha confermato in appello la sentenza di condanna. “Bisogna continuare a pregare e sperare per Asia Bibi. (Avvenire.it)

ROMA, 16 OTT - L'Alta Corte di Lahore, tribunale di secondo grado, ha confermato la sentenza di condanna a morte per Asia Bibi, la donna cristiana pachistana accusata di blasfemia e condannata in primo grado nel 2010. (Brescia Oggi)

L'Alta Corte di Lahore, tribunale di secondo grado, ha confermato questa mattina la sentenza di condanna a morte per Asia Bibi, la donna cristiana pakistana accusata di blasfemia e condannata in primo grado nel 2010. (Radio Vaticana)

Assoluzione con formula piena, perché il fatto non sussiste: è la richiesta che il team di avvocati di Asia Noreen Bibi, madre cristiana pachistana condannata a morte per blasfemia e in carcere da 1.943 giorni, presenta all'Alta Corte di Lahore nell'udienza in ... (Avvenire.it)

L'Alta Corte di Lahore, tribunale di secondo grado, ha confermato questa mattina la sentenza di condanna a morte per Asia Bibi, la donna cristiana pakistana, madre di 4 figli, accusata di blasfemia e condannata in primo grado nel 2010. (Avvenire.it)

Asia Bibi fa parte della minoranza religiosa dei cristiani in Pakistan ed è stata recentemente condannata a morte per "blasfemia". (Fidelity News)