Volley, il sogno di Isabelle Haak: «La stagione perfetta»

ilgazzettino.it SPORT

Semplicemente dominante. Basta una parola per definire Isabelle Haak, autrice di una finale scudetto da antologia, ma più nel complesso di una stagione clamorosa culminata nelle ultime quattro partite giocate dalla Prosecco Doc Imoco. Tre missioni su quattro sono state completate a pieni voti, adesso manca la ciliegina sulla torta con la Champions League, e l’obiettivo non può che essere riportare Conegliano sul tetto d’Europa, con la denominazione Antonio Carraro. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni CAPANNOLI — Non la smette di vincere Federica Squarcini, capannolese classe 2000 che, nella gara 4 per aggiudicarsi il titolo di campionessa d'Italia, insieme alle compagne della Prosecco Doc Imoco Volley di Conegliano, ha battuto le fiorentine di Scandicci e messo a segno il triplete. (Qui News Valdera)

Serie A1 femminile Playoff Squadra Conegliano Il servizio di Antropova terminato sulla rete ha emesso il verdetto fino ad ora più importante di questa stagione: la Prosecco... (Virgilio)

L’Imoco vincenil settima scudetto il sesto di fila della sua storia superando le toscane in gara4. Una superiorita’ netta espressa in tutti i fondamentali e in tutte le individualita’ (Tuttosport)

Festa dei Lavoratori 1 maggio, storia La Festa dei Lavoratori si celebra l'1 maggio di ogni anno, ecco la storia di questa giornata, il significato e perché si festeggia proprio in questa data. Alle sue origini c'è la lotta per la riduzione della giornata lavorativa. (Il Giornale d'Italia)

Campionessa d’Italia dopo la vittoria di gara 4 giocata sabato sera a Firenze contro la Savino del Bene. Per il secondo anno consecutivo la forte centrale di Capannoli, giocatrice dell’Imoco Volley di Conegliano, conquista il tricolore. (LA NAZIONE)

L’apoteosi di Conegliano nella puntata di oggi di Starting Six. (Tuttosport)