Csm: Legnini è il nuovo vice presidente

Brescia Oggi ECONOMIA

ROMA, 30 SET - Giovanni Legnini, 55 anni, già sottosegretario all'Economia nel governo Renzi, è il nuovo vice presidente del Csm. Accettare la "sfida delle riforme": è la strada che il nuovo vice presidente del Csm indica all'organo di autogoverno dei giudici ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 30 SET - Il Pil registrerà un -0,3% nel 2014 per poi crescere dello 0,6% nel 2015 grazie ''all'impulso positivo della Legge di Stabilità''. Il deficit sarà ... (Il Messaggero)

- Per il 2014 e il 2015, gli obiettivi di indebitamento netto sono rivisti rispettivamente al 3% e al 2,9% del Pil e per il 2015 "la differenza tra il saldo a legislazione vigente e quello programmatico, pari a 0,7 punti percentuali di Pil, e' motivata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il deficit sarà ... Lo dice il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan illustrando la nota di variazione del Def. (Brescia Oggi)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di dominio” ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Brescia Oggi)

ROMA, 1 OTT - "'In termini cumulati la caduta del Pil in Italia è superiore rispetto a quella verificatasi durante la Grande Depressione del '29". (Brescia Oggi)

(ASCA) - Roma, 1 ott 2014 - Obiettivi di indebitamento netto rivisti al 3% e 2,9 del Pil rispettivamente per il 2014 e 2015.E' quanto riporta la nota di aggiornamento del Def pubblicata dal Tesoro. (Agenzia di Stampa Asca)