Def: differenza deficit 2015 per finanziare calo tasse

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 1 OTT - Per il 2015 la differenza tra il saldo a legislazione vigente e quello programmatico (0,7 punti con il deficit dal 2,2 al 2,9%) ''è motivata dalla volontà di finanziare impegni di spesa nei settori ritenuti più rilevanti per la crescita e ridurre la ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Il deficit sarà ... ROMA, 30 SET - Il Pil registrerà un -0,3% nel 2014 per poi crescere dello 0,6% nel 2015 grazie ''all'impulso positivo della Legge di Stabilità''. (Brescia Oggi)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di dominio” ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)

(ANSA) - ROMA, 30 SET - Il Pil registrerà un -0,3% nel 2014 per poi crescere dello 0,6% nel 2015 grazie ''all'impulso positivo della Legge di Stabilità''. Lo dice il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan illustrando la nota di variazione del Def. (Il Messaggero)

Accettare la "sfida delle riforme": è la strada che il nuovo vice presidente del Csm indica all'organo di autogoverno dei giudici ... (Brescia Oggi)

(ASCA) - Roma, 1 ott 2014 - Obiettivi di indebitamento netto rivisti al 3% e 2,9 del Pil rispettivamente per il 2014 e 2015.E' quanto riporta la nota di aggiornamento del Def pubblicata dal Tesoro. (Agenzia di Stampa Asca)

ROMA, 1 OTT - "'In termini cumulati la caduta del Pil in Italia è superiore rispetto a quella verificatasi durante la Grande Depressione del '29". (Brescia Oggi)