F1 Ferrari, Marchionne: «Abbiamo promesso di vincere»

Corriere dello Sport.it ECONOMIA

AMSTERDAM - «Promettiamo di guadagnare di più e di vincere la Formula 1. Queste sono cose sacre e non negoziabili». Lo ha detto il presidente della Ferrari Sergio Marchionne, presidente chiudendo l'assemblea degli azionisti ad Amsterdam. Marchionne ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Fca, Sergio Marchionne, ai giornalisti che gli chiedevano se Fca abbia intenzione di emettere nuovi bond. Cosi' ha risposto l'a.d. (Stadio24.com)

"Quello che interessa a me, cioè Gm, non può succedere adesso: quando accadrà saranno problemi di altri" - L'ad, inoltre, ha lasciato intendere che Fca potrebbe tornare a pagare cedole prima del 2018 - Confermati i target 2016 - L'assemblea approva ... (FIRSTonline)

Il consiglio di amministrazione della holding, infatti, ha deciso di proporre all'assemblea degli azionisti la distribuzione di un dividendo 2016, relativo ossia all'esercizio 2015, pari a 0,35 euro per ciascuna azione posseduta per totali 82 milioni ... (Stadio24.com)

La distribuzione delle azioni ordinarie di Rcs ai soci di Fca sarà ... (Il Messaggero)

AMSTERDAM - La partita delle alleanze per Fca è centrale e General Motors resta, nonostante i ripetuti no del suo numero uno Mary Barra, il partner da conquistare. (Il Messaggero)

Cnh Industrial - ha aggiunto Marchionne - è "pronta a cogliere le opportunità che si presenteranno". (Solo News)