GM la sposa ideale, ma Fca flirta con Toyota e Volkswagen

Milano Finanza ECONOMIA

Fiat Chrysler Automobiles farà una fusione con un altro grande costruttore mondiale ma succederà in futuro, quando probabilmente l'ad, Sergio Marchionne, avrà lasciato il gruppo nel 2018. La partita delle alleanze per il gruppo "non è mai stata chiusa ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

"Quello che interessa a me, cioè Gm, non può succedere adesso: quando accadrà saranno problemi di altri" - L'ad, inoltre, ha lasciato intendere che Fca potrebbe tornare a pagare cedole prima del 2018 - Confermati i target 2016 - L'assemblea approva ... (FIRSTonline)

Cnh Industrial - ha aggiunto Marchionne - è "pronta a cogliere le opportunità che si presenteranno". (Solo News)

(Teleborsa) - Via libera unanime da parte dell'assemblea degli azionisti di FCA all'uscita da Rcs , con le azioni del gruppo editoriale che passano nelle mani dei soci di Fiat-Chrysler. (Il Messaggero)

Il consiglio di amministrazione della holding, infatti, ha deciso di proporre all'assemblea degli azionisti la distribuzione di un dividendo 2016, relativo ossia all'esercizio 2015, pari a 0,35 euro per ciascuna azione posseduta per totali 82 milioni ... (Stadio24.com)

Cosi' ha risposto l'a.d. di Fca, Sergio Marchionne, ai giornalisti che gli chiedevano se Fca abbia intenzione di emettere nuovi bond. (Stadio24.com)

AMSTERDAM - La partita delle alleanze per Fca è centrale e General Motors resta, nonostante i ripetuti no del suo numero uno Mary Barra, il partner da conquistare. (Il Messaggero)