l ex italiano ze maria ora puo vantare un grande record

Calcio World SPORT

Si può essere esonerati due volte in quattro mesi, forse anche in quattro settimane, ma due volte in quattro giorni è un record difficilmente eguagliabile o battibile. Ce l'ha fatta l'ex di Perugia, Parma e Inter, Ze Maria che, assunto a gennaio dal club romeno del Ceahlaul Piatra Neamt, ha stabilito il poco... (Calcio World)

Ne parlano anche altre testate

Due esoneri in una settimana. Lo sfortunato protagonista e' il brasiliano Ze Maria, ex terzino destro della nazionale brasiliana che in Italia ha vestito le... (Verbania News)

Al ritorno in Italia, è questa la testimonianza di Ze Maria, ormai ex tecnico del Ceahlau. ​Due esoneri in sette giorni e un comportamento che sfocia nel razzismo più becero. (90min)

La prima, lo scorso ... ROMANIA ZE MARIA ESONERO / BUCAREST (Romania) - Sfortunata avventura sulla panchina del Ceahlaul per Ze Maria. (Calciomercato.it)

Una decisione del vulcanico presidente Angelo Massone che di martedì aveva ... Il brasiliano era stato esonerato da tecnico della squadra rumena Ceahlaul dopo lo 0-0 di due domeniche fa contro il Gaz Metan. (Sportevai.it)

Come è successo a Ze Maria, ex giocatore di Perugia e Inter. Se in Italia gli allenatori vanno e vengono con una frequenza da tram, in Romania può capitare anche qualcosa di più paradossale. (TodaySport.it)

Insieme a Luca Sardella e Janira Majello, Mara Verbena ei fiori di San Marino protagonisti della punta del sabato sera di "Striscia La Notizia". (San Marino Fixing.com)