Romania, Ze Maria choc . "Noi trattati come schiavi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo il 2° esonero in 7 giorni dal Ceahlau, il tecnico accusa il numero uno del club, l'italiano Angelo Massone: "Dice che va usato il pugno di ferro perché sono rumeni. Dopo l'esonero non voleva pagarmi il biglietto aereo per tornare a casa". . ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Lo sfortunato protagonista e' il brasiliano Ze Maria, ex terzino destro della nazionale brasiliana che in Italia ha vestito le... Due esoneri in una settimana. (Verbania News)

Che odissea per l'ex terzino dell'Inter Zè Maria. Una decisione del vulcanico presidente Angelo Massone che di martedì aveva ... (Sportevai.it)

La società rumera infatti ha deciso di esonerare l'ex terzino di Perugia, Parma ed Inter due volte in una settimana. La prima, lo scorso ... (Calciomercato.it)

Insieme a Luca Sardella e Janira Majello, Mara Verbena ei fiori di San Marino protagonisti della punta del sabato sera di "Striscia La Notizia". (San Marino Fixing.com)

Come è successo a Ze Maria, ex giocatore di Perugia e Inter. A gennaio il brasiliano era stato chiamato ad allenare il ... (TodaySport.it)

Al ritorno in Italia, è questa la testimonianza di Ze Maria, ormai ex tecnico del Ceahlau. ​Due esoneri in sette giorni e un comportamento che sfocia nel razzismo più becero. (90min)