Napoli: in cinque per la panchina, spunta il nome di Allegri oltre a quelli di Conte, Pioli, Gasperini e Italiano

Eurosport IT SPORT

Come è visto Massimiliano Allegri dalla piazza napoletana? Non benissimo, a quanto si dice. ADL invece avrebbe un rapporto molto buono con Allegri: per questo, se la decisione dipendesse completamente da lui la scelta sarebbe più semplice. Più difficile invece arrivare ad Antonio Conte: secondo la Repubblica avrebbe chiesto un contratto di tre anni per 10 milioni di euro per allenare il Napoli. Complicato anche il discorso legato a Gasperini , di cui parlava oggi il Corriere dello Sport: difficilmente il tecnico dell'Atalanta lascerà Bergamo per Napoli, a meno di offerte clamorose da parte di ADL. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Quest'oggi, Valter De Maggio ha parlato del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Nel mirino del nuovo ds Manna, difatti, ci sarebbero tanti profili, senza considerare la pazza idea Romelu Lukaku, attaccante della Roma, ma di proprietà del Chelsea. (CalcioNapoli1926.it)

SUCCESSO – Roberto Scarnecchia, intervenuto su Radio Sportiva, ha fatto il punto su due protagonisti dell’Inter: «Simone Inzaghi può aprire un ciclo all’Inter? Assolutamente sì, perché ha un uomo straordinario vicino che è Giuseppe Marotta. (Inter-News)

A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia. TMW Radio Braglia: "Ecco perché Allegri sarebbe perfetto per il Napoli" (TUTTO mercato WEB)

CICLO – Simone Braglia vede un futuro roseo per l’allenatore nerazzurro: «Per Inzaghi vincere lo Scudetto è qualcosa di diverso rispetto a Coppa Italia e Supercoppa. Secondo me si potrebbe aprire un ciclo per vincere la Champions League poi. (Inter-News)

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal' lanciando un'importante indiscrezione (Tutto Napoli)

Marcus Thuram ha attirato l’attenzione di alcuni club in Europa, si parla in particolar modo di PSG. Stefano Impallomeni dice questo direttamente all’Inter su TMW Radio. (Inter-News)