Bersani, 25 anni canzoni e nuove strade

(ANSA) - ROMA, 3 GIU - Prendere ogni volta ''un percorso nuovo, cambiare genere, non ripetermi, non essere rassicurante. Una strada che non calcolo, viene naturalmente''. E' questo il filo conduttore che Samuele Bersani, ha trovato nei suoi primi 25 ... (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

Avrei voluto ... Questa canzone parte dalla musica. (Solo News)

Note, metrica e testo hanno un peso specifico che deve essere dosato e per scoprire i segreti della composizione arriva a [...] (Balarm.it)

Il disco è soprattutto un inno all'ottimismo grazie all'inedito "La fortuna che abbiamo": "E' un brano con uno spirito positivo, del resto mi sono sempre considerato un ottimista e un fortunato". (Molisedoc.com)

Una canzone inedita scritta con Matteo Mancini, Gianni Bindi (già autori di brani per Mina, Bocelli, ecc) e Giacomo Ghinazzi. (Prima Pagina News )

Se ha impiegato venticinque anni per pubblicare il primo disco dal vivo, Samuele Bersani lo ha fatto per un solo motivo: trovare l'occasione giusta. (il Giornale)

Un quarto di secolo di carriera, anno più anno meno, e nessun disco Live: in molti si sono chiesti perché, ma nonostante questo Samuele Bersani non ha mai accontentato i suoi appassionati, finché non è arrivato il concerto giusto. (LifeStar.it)