Samuele Bersani: fuggii da casa

Un Samuele Bersani alla ricerca di un nuovo equilibrio fra musica e testi. E un Samuele Bersani che recupera vecchie passioni horror e diventa regista. Ecco cosa ci porta «La fortuna che abbiamo», il nuovo progetto del cantautore con album live uscito ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Il disco è soprattutto un inno all'ottimismo grazie all'inedito "La fortuna che abbiamo": "E' un brano con uno spirito positivo, del resto mi sono sempre considerato un ottimista e un fortunato". (Molisedoc.com)

L'occasione, in ... (LifeStar.it)

Note, metrica e testo hanno un peso specifico che deve essere dosato e per scoprire i segreti della composizione arriva a [...] (Balarm.it)

Se ha impiegato venticinque anni per pubblicare il primo disco dal vivo, Samuele Bersani lo ha fatto per un solo motivo: trovare l'occasione giusta. (il Giornale)

Una canzone inedita scritta con Matteo Mancini, Gianni Bindi (già autori di brani per Mina, Bocelli, ecc) e Giacomo Ghinazzi. (Prima Pagina News )

E' questo il filo conduttore che Samuele Bersani, ha trovato nei suoi primi 25 anni di canzoni, raccontati nel suo primo album live, La fortuna che abbiamo (Sony Music), uscito oggi e già primo su itunes. (Solo News)