Casa di riposo "lager" a Castel Volturno: cinque arresti

PUPIA INTERNO

Abbandonati a se stessi, nonostante versassero alla struttura – personalmente o attraverso loro familiari – una retta di circa 700 euro mensili. A scoprirlo i carabinieri del Nasi di Napoli che hanno arrestato cinque persone. Durante un'ispezione nella struttura, ... (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

L'arresto di Angelo Marino (La Repubblica)

Questo ... (Zazoom Blog)

E’ stata firmata, presso la sede del Complesso Giudiziario di Castel Capuano, a Napoli, la convenzione relativa all’intervento di Castel Capuano del Grande Progetto Centro storico di Napoli-valorizzazione del sito Unesco. (La Prima Pagina)

L’anno finisce con un pensiero concreto agli anziani della città. In particolare, l’Amministrazione ha confermato lo stanziamento dei…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Arrestati per sequestro di persona, maltrattamenti e abbandono di incapaci, il rappresentante legale della ... Anziani e disabili psichici rinchiusi al freddo in una mansarda in stato di abbandono. (Quotidiano Sanità)

CASTEL VOLTURNO - Chiudevano gli ospiti a chiave nelle mansarde e li costringevano a dormire su brande collocate in stanze senza riscaldamento, in promiscuità uomo-donna nonostante gli evidenti disagi fisici e psichici. (Romagna Noi)