due feriti, uno è grave

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI - Tensioni questo pomeriggio al Cara, il centro richiedenti asilo di Bari, a seguito di una sassaiola tra due gruppi di stranieri a causa di un litigio per futili motivi. Per cause in corso di accertamento della Polizia un cittadino nigeriano e un cittadino ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Sui richiedenti asilo interviene la Lega Nord: «Pd, Sel e Ncd mettano a disposizione loro sedi» (Umbria24)

di 45 anni, ha ferito a coltellate il gestore di un autolavaggio, C.T., 34 anni, colpendolo all'addome. Una lite per futili motivi e' finita nel sangue a Terme Vigliatore, nel messinese. (Nuovo Sud)

L’ex pizzaiolo di 55 anni, Antonello Biondo, ha accoltellato per futili motivi il gestore dell’annesso autolavaggio. La vittima, che solo per un caso è stata colpita all’addome in maniera non grave, è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È accaduto poco dopo le 17 in via Orvieto. Un uomo di 51 anni è ricoverato alle Molinette dopo esser stato accoltellato dal figlio di 17 anni. (La Stampa)

La lite è scaturita a causa di un lieve danno sulla fiancata dell'auto a causa di una errata manovra di un dipendente. (Infomessina)

- Si sono aggravate le condizioni di uno dei due nigeriani feriti ieri al Cara, il centro richiedenti asilo politico, durante le tensioni avvenute ieri, scatenate da una lite per l'uso di un fornelletto. (IS in Sardegna)