Le domeniche di “Bambino” dentro i cassonetti di via Nizza

La Stampa ESTERI

Che cosa vuoi fare da grande Bambino? «Il poliziotto. Sì il poliziotto. Mi piace. È bello, sai, fare il poliziotto». Perché? «Perché aiuta la gente e poi arresta i cattivi».... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

L'attentato non è al momento stato ancora rivendicato. I copti costituiscono circa il 10% della popolazione egiziana e sono stati spesso vittime di discriminazioni e persecuzioni da parte della maggioranza musulmana. (DiariodelWeb.it)

L'uccisione di 25 copti egiziani ed il ferimento di altri 49, in maggioranza donne e bambini riuniti per una messa nella cappella di San Pietro e Paolo, adiacente alla Cattedrale ortodossa di San Marco, a Cairo ovest, è un nuovo atto della guerra del ... (Il Messaggero)

È salito a 25 morti e 31 feriti il bilancio di una esplosione avvenuta oggi alle 10 ora locale vicino alla cattedrale copta-ortodossa del Cairo. (CataniaLiveNews)

Testimoni citati da numerosi siti Internet parlano di numerosi ... (Il Mattino)

Il bilancio delle vittime dell'attentato di oggi nella cappella di San Pietro e Boutroseya, annessa alla cattedrale copta del Cairo, continua a peggiorare: l'ultimo fornito dalla tv di stato egiziana è di 25 morti e 35 feriti che, per altre fonti, sono ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

L'esplosione è avvenuta, secondo le ultime testimonianze, all ... Lo riferisce il ministero della Sanità egiziano. (ReggioNotizie)