TORINO. Sanità: Saitta, “spesa ospedaliera doppia rispetto a virtuosi”

Giornale La Voce SALUTE

“La spesa ospedaliera in Piemonte è come quella della Sardegna, il doppio di quella di molte altre Regioni, come la Toscana e l'Emilia. Questo perché non c'è stato un controllo”. Lo ha detto in Consiglio regionale l'assessore alla Sanità, Antonio Saitta, ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto oggi l'assessore regionale alla Sanità Antonio Saitta nella sua comunicazione in ... (Alinews)

Dopo le proteste sul territorio dei giorni scorsi, oggi il tema è approdato nell'aula del Consiglio regionale, dove l'assessore ... (Giornale La Voce)

L'operazione serve a dare più salute e più sicurezza, Antonio Saitta (450 x 254) si razionalizza un sistema che rispondeva più alla somma di tanti interessi che a logiche di salute”. ... (ObiettivoNews)

In Piemonte stiamo facendo oggi quello che altre Regioni, ... (AT news)

Molto spesso l'organizzazione ospedaliera è stata governata da un gruppo di primari. L'organizzazione della Sanità privata è stata esternalizzata, il consulente che faceva gli accordi con i privati era un esterno. (La Stampa)

Il sindaco, Renato Accorinti; i deputati regionali, Beppe Picciolo e Santi Formica; l'assessore comunale Nino Mantineo; il vicepresidente del Consiglio comunale, Nino... (Infomessina)