Frase omofoba su scontrino, sul web pioggia di polemiche

Italiaglobale.it INTERNO

L'incredibile storia emersa ieri sullo scontrino di una pizzeria di Marrugio, Taranto, ha scatenato un'onda di indignazione e polemica sul web. Quattro amici, usciti per mangiare serenamente una pizza in compagnia, si sono invece ritrovati a dover subire ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altre testate

Intervista alla titolare dello Sviluppo Economico: "Il lavoro va salvato. (La Repubblica)

Usare le ordinazioni via smartphone alla cucina per avvertire il cuoco di essere preciso sulla pizza causa inclinazioni sessuali dei clienti, insomma scrivendo «mi raccomando so' ricchioni» è solo la più recente delle trovate che rendono la ristorazione italiana ... (Corriere della Sera)

Siamo a Latiano, frazione di Maruggio, provincia di Taranto. SI CHIAMANO scontrini parlanti e sembrerebbe l'ironia del destino, se non fosse che in questo caso c'è poco da ridere. (Quotidiano.net)

Parla il gestore de La Masseria: Non abbiamo nulla contro i gay MARUGGIO – “Non abbiamo nulla contro i gay, è stata una goliardata del cameriere, ma dopo l'accaduto è stato subito licenziato, chiediamo ancora scusa ai ragazzi. (La Voce di Maruggio)

Poi uno di loro ha esclamato: «Non ci posso credere», un'espressione che in un primo momento ha lasciato pensare alla richiesta di una cifra spropositata. Taranto Quando hanno dato un'occhiata al conto, sono rimasti senza parole. (il Giornale)

Federico Bassanese era in Croazia per un periodo di vacanza che stava trascorrendo insieme alla ragazza. Accertamenti sono in corso per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)