Inzaghi Demone grazie ai derby: Inter a caccia della vittoria stellare. Incubo Pioli

fcinter1908 SPORT

Manca sempre meno al derby dei derby. Questa sera Milan e Inter si sfideranno, per i nerazzurri in palio c'è lo scudetto. In caso di vittoria la squadra di Inzaghi festeggerà tricolore e seconda stella. Il Milan farà di tutto per impedire la festa in casa propria. "Questa sera a San Siro non ci addormenteremo. Di questo possiamo già esserne certi, a prescindere dal gioco che arriverà, perché un derby così elettrico, così pieno di significati, così carico di emozioni, raramente è andato in scena sotto la Madonnina. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

STORIA − Giancarlo Marocchi a Sky Sport si è espresso sul match di domani tra Milan e Inter, che può consegnare lo scudetto ai nerazzurri: «Prova d’orgoglio perché va bene lo scudetto all’Inter e la seconda stella, ma che l’Inter vinca lo scudetto proprio nel derby è anche troppo. (Inter-News)

Serie A - "Roma-Bologna come una finale". Tutto il bello di De Rossi e Motta, tecnici rivelazione della Serie A che si sfidano per un posto in Champions. Il futuro di Abraham e Zirkzee, i due riferimenti avanzati oggi alle 18.30. (Tutto Juve)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Vi lascio solo qualche pensierino sparso qua e là che mi ha attraversato il cervello in questi giorni. Dopo le sconfitte contro la Roma la ciliegina sulla torta sarà farci festeggiare in faccia dall’Inter lo Scudetto della seconda stella (Milan Night)

TuttoNapoli.net Alla vigilia del derby con il Milan che potrebbe consegnare lo scudetto all'Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa: "Il derby è sempre il derby, quindi ci sono ottime sensazioni. (Tutto Napoli)

Advertisement ❤️⚽ – ⚽ (MilanoEvents.it)