Inter a un passo dallo scudetto nel derby della Madonnina

La notte delle stelle è arrivata. L'Inter, con una vittoria nel derby contro il Milan, può conquistare il 20° campionato della sua storia. La squadra di Simone Inzaghi non ha intenzione di perdere altro tempo, nonostante i 14 punti di vantaggio a sei partite dalla fine rendano la posizione del Milan, secondo in classifica, quasi irrecuperabile.

Il derby della Madonnina

La 33ma giornata della Serie A 2023-2024 si chiuderà con il derby della Madonnina. Questa sera, tutta Milano si fermerà per assistere alla 239ma edizione del derby tra il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi. Per i tifosi nerazzurri, la serata potrebbe entrare negli annali della storia del loro club.

La conquista del 20° scudetto

Con una vittoria, l'Inter conquisterebbe ufficialmente il 20° scudetto della sua storia, conferendo la seconda stella alla società nerazzurra. Il derby si disputerà oggi, lunedì 22 aprile, alle 20:45 e verrà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN sia in TV sia in streaming.

La festa nerazzurra

L'Inter è pronta per la festa nerazzurra. Con due risultati utili su tre, la squadra potrebbe festeggiare in anticipo la Seconda Stella. I tifosi sperano di poterlo fare davanti a un San Siro quasi tutto rossonero e davanti ai cugini rossoneri.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo