Riforme alla Renzi: Il governo disse si, ma la Boschi non lo sà

PassioneTecno INTERNO

di Wanda Marra Sono disgustata dallo scaricabarile. È stato il governo ad autorizzare tutti gli emendamenti”. Così diceva Anna Finocchiaro ieri in un'intervista a Repubblica . Oggetto del contendere, l'immunità ai senatori. Una prerogativa che non c'era nel ... (PassioneTecno)

Ne parlano anche altre fonti

“Il recente testo del ministro Boschi costruisce un Senato di nominati, sindaci e consiglieri regionali a cui, solo come contentino al popolo, si toglie l'immunità per rendere più passabile la porcata". (Rai News)

(MF-DJ)-- Il Governo va avanti sulle riforme e punta a portare in Aula la riforme del Senato il prossimo 3 luglio. (Italia Oggi)

«Il recente testo del Ministro Boschi costruisce un Senato di ... Lo affermano i parlamentari del Movimento in un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo. (L'Unità)

Inseriamo un arco temporale ampio sul quale sfidiamo il Parlamento». Mille giorni per cambiare ... (Italia Oggi)

grillo-attacca-boschi- Un nuovo attacco dai grillini al governo. Un semplice tweet, una definizione che ha subito ... (2duerighe)

Venerdì alle 21 presso la sede di Diaphorà si svolgerà un incontro tra i militanti del movimento. “Ogni giorno di più – scrivono i promotori – per... (Latina24ore.it)