Grande Guerra: Muti dedica concerto Redipuglia a vittime tutti conflitti

(ASCA) - Roma, 23 giu 2014 - Il maestro Riccardo Muti dedichera' a tutte le vittime di guerra la 'Messa da Requiem' di Giuseppe Verdi' che sara' eseguita il prossimo 6 luglio a Redipuglia per le celebrazioni del centenario della Grande Guerra. Durante la ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre fonti

“La situazione dei lavoratori dell’emittente televisiva Tvuno richiede un tavolo di concertazione fra le stesse maestranze, i sindacati (Ugl), le autorita’ preposte … (L'AquilaOggi)

(ANSA) - ROMA, 23 GIU - Non solo "per ricordare gli eroi, i morti ma per dare attraverso la musica un messaggio di conciliazione postuma". (Tiscali)

L’AQUILA – La senatrice aquilana del Pd Stefania Pezzopane esprime solidarieta’ allo staff giornalistico e tecnico di TvUno, in sciopero da diversi … (L'AquilaOggi)

(AdnKronos) - “Una messa di liberazione e di pace che ha l'obiettivo non solo di ricordare morti ed eroi, ma di mandare un attraverso la musica un messaggio di conciliazione postumo ma importante”. (Tiscali)

“La prima cosa da fare per assicurarci la vittoria è quella di ottenere una riserva di cibo all’interno del paese, tale da garantire la massima efficienza a chi deve compiere lavori manuali [… ] Quando è il momento di scrivere la storia, l’amministrazione del Ministero dell’Alimentazione fornirà il classico... (Oggi Scienza)

La scalinata di Redipuglia si fa voce, urlo, monito lanciato attraverso il tempo e la storia, attraverso la musica che la incanterà con le sue note il prossimo 6 luglio alle 21, in occasione di un grandioso omaggio ai caduti, prima iniziativa Internazionale in ... (Il Piccolo)