L.stabilità: Maroni, strategia di Renzi cancellare le Regioni (2)

Sardegna Oggi ECONOMIA

... - "La Lombardia -ha sottolineato Maroni- ha 3.000 dipendenti con 10 milioni di abitanti, la Sicilia, con metà degli abitanti, ha 30.000 dipendenti pubblici. Ha senso? Cominciamo a intervenire lì, allora sì io ci sto. Altrimenti io non faccio il killer delle Regioni, ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le dure parole di ieri sul taglio di 4 miliardi deciso dal governo nella legge di Stabilità, tra il premier Matteo Renzi e il presidente della Regione Piemonte e della Conferenza delle regioni Sergio ... (Rai News)

«Ci sono misure importanti per la crescita - dice Giorgio Napolitano - sia direttamente per le politiche di investimenti, sia indirettamente per la riduzione della pressione fiscale». E così, in attesa del visto più importante, ... (il Giornale)

Dopo varie prove di disgelo è spuntato anche lo spettro della rivolta fiscale nell'acceso dibattito sulla manovra. (Lettera43)

Ma Peroni è preoccupato: impatto rilevante sui conti di Maurizio Cescon. UDINE. (Il Messaggero Veneto)

Firenze. Serve buon ... (Toscana News 24)

Uno ad uno i governatori hanno fatto il punto e espresso la loro opinione ma tra il ... Le Regioni sono sul piede di guerra e protestano contro i tagli insostenibili che le costringeranno ad alzare le imposte. (Italia 24 News)