Regioni in rivolta contro la Manovra. Ma Renzi controbatte

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Scoppiano le prime "rivolte" contro la Legge di Stabilità approvata ieri sera dal Consiglio dei Ministri. A scendere in campo, preoccupate dai tagli ai servizi, sono le Regioni. "Sui tagli ai servizi ai cittadini che saranno provocati dalla legge di ... (Teleborsa)

Su altre fonti

Dopo le dure parole di ieri sul taglio di 4 miliardi deciso dal governo nella legge di Stabilità, tra il premier Matteo Renzi e il presidente della Regione Piemonte e della Conferenza delle regioni Sergio ... (Rai News)

17 ottobre 2014. La presidente è prudente: non sottovalutiamo le opportunità. (Il Messaggero Veneto)

Dopo varie prove di disgelo è spuntato anche lo spettro della rivolta fiscale nell'acceso dibattito sulla manovra. (Lettera43)

RomaEcco il bollino della Real Casa. «Ci sono misure importanti per la crescita - dice Giorgio Napolitano - sia direttamente per le politiche di investimenti, sia indirettamente per la riduzione della pressione fiscale». (il Giornale)

Firenze. “Siamo pronti a discutere con tutti, anche con le Regioni, ma le Regioni facciano la loro parte. (Toscana News 24)

Uno ad uno i governatori hanno fatto il punto e espresso la loro opinione ma tra il ... Le Regioni sono sul piede di guerra e protestano contro i tagli insostenibili che le costringeranno ad alzare le imposte. (Italia 24 News)