Arrivabene: "Seguo Marchionne al cento per cento"

OmniCorse.it SPORT

La prima conferenza stampa FIA dei team manager: Maurizio Arrivabene ha fatto il suo debutto nelle vesti di team principal, ma non ha mostrato alcuna emozione, pienamente consapevole del suo ruolo al vertice della Scuderia Ferrari. Il manager bresciano ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altre testate

Maurizio Arrivabene ha assunto lo stile Marchionne: attacca con grinta, morde, graffia. Testuale. (Autosprint.it)

Le nostre avversarie non sono le Williams, ma le Mercedes, voglio dargli un'artigliata all'ala". Il team principal esce dal coro: "Sono un po' incazzato, due auto in seconda fila erano possibili. (La Gazzetta dello Sport)

MELBOURNE - Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari, non è soddisfatto nonostante le Rosse abbiano chiuso al quarto e quinto posto le qualifiche del Gp d'Australia, a Melbourne. (Corriere dello Sport.it)

09:08 (ANSA) - ROMA - ''Nessun sospiro di sollievo, sono invece un po' incazzato perchè potevamo essere messi meglio''. (Corriere della Sera)

''Nessun sospiro di sollievo, sono invece un po' arrabbiato perché potevamo essere messi meglio – le ... (Tiscali)

Chi ci segue sa che qualche idea di Arrivabene l'abbiamo criticata, fa parte del gioco. Mentre tutti sembrano essere contenti di aver preso oltre un secondo dalla Mercedes, forse da Hamilton ... (The Horsemoon Post)