“E la Santanchè mi disse: lasciate le fatture a vuoto”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Era consapevole del disastro finanziario del gruppo Visibilia. Eppure il ministro del Turismo Daniele Santanchè, già amministratore di alcune società, è sempre stata categorica nel negarlo e dare indicazioni in tal senso ai professionisti della sua azienda. A far fede, verbali e intercettazioni messe agli atti dell’inchiesta della Procura di Milano che la vede indagata … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

«Serve un milione di euro per pagare i debiti entro il 30 novembre. Ma non possono darli a Santanchè perché gli rompono le scatole, perché potrebbero accusarli di finanziamento» illecito ai partiti. (La Stampa)

Una grande sfida della nostra nuova società è infatti invecchiare in salute”. L’Agenda sostenibile 2030 indica diversi concetti chiave. (Il Giornale d'Italia)

Intercettazione attiva. Non il fratello. (Il Fatto Quotidiano)

“Se dà i soldi a Santanchè gli rompono le scatole, perché potrebbero accusarlo di finanziamento illecito ai partiti” è la volta del compagno della Santanché Dimitri Kunz a un commercialista, mentre gli spiega che sta cercando il milione che serve per pagare i debiti entro il 30 settembre. (Il Fatto Quotidiano)

Una condotta “storica” che serve alcune famiglie di Arce, Fontana Liri e Monte San Giovanni Campano e che negli ultimi anni sta creando una serie di problemi che determinano spesso la mancanza di acqua. (Frosinone News)

Di Giorgio Mottola Report torna sul caso Santanchè. (Rai Storia)