Previsioni su Oro, Petrolio e Gas Naturale: Greggio Ancora in Rally, Oro Mostra nuovi Segnali di Debolezza

FX Empire Italy ECONOMIA

Allo stato attuale, comunque, il gas naturale è ancora scambiato a 2,7 dollari.

In questo contesto, comunque, il baricentro sarà rappresentato ancora una volta dall’OPEC+ e dalle sue decisioni.

Previsioni sul prezzo del Petrolio e del Gas Naturale. Trainato ancora dall’ottimismo per i vaccini e dalle attese per la riunione dell’OPEC+ che si terrà a fine mese, il prezzo del greggio ha continuato a crescere. (FX Empire Italy)

La notizia riportata su altre testate

La condizione di Slaoui per accettare l'incarico proposto dalla Casa Bianca era proprio quella di non avere "interferenza politica". Il risultato principale dell'Operazione Warp Speed ​​è stato l'accelerazione degli investimenti nella produzione, ha affermato Angela Rasmussen, virologa alla Columbia University, citata sempre dal Ft. (Yahoo Finanza)

Il cartello potrebbe decidere di estendere gli attuali tagli di 3-6 mesi, in attesa che il mercato della domanda torni alla normalità dopo i vari lockdown. Tutte le previsioni che hanno preceduto il voto Usa davano per scontato che l’industria del petrolio fosse schierata dalla parte di Trump. (FIRSTonline)

Il prezzo del petrolio continua a salire e punta ora i 50 dollari al barile. Ma il rialzo della quotazione del petrolio potrebbe cambiare ora le carte in tavola: alcuni malumori, infatti, già serpeggiano tra gli stessi produttori dell’Organizzazione. (Money.it)

Il barile di Brent, il greggio di riferimento del mare del Nord si scambia a 48,43 dollari, l’1,19% in più dall’ultimo fixing e si massimi da inizio marzo. Mercoledì 25 novembre 2020 - 21:11. Petrolio chiude ai massimi da 8 mesi, barile Brent sopra 48 dollari. (askanews)

A questo punto, è molto probabile che il Brent stia guardando verso il livello di $ 50 poiché sembra che le persone stiano scommettendo sul vaccino che cambia il quadro generale della domanda. (FX Empire Italy)

Il prezzo del petrolio sta vivendo un momento particolarmente difficile e lo scenario legato alla pandemia che continua a peggiorare ogni giorno che passa non fa affatto ben sperare. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)