Salvini: mai un solo soldato italiano a combattere in Ucraina, le parole del leader della Lega e ministro

Salvini: mai un solo soldato italiano a combattere in Ucraina, le parole del leader della Lega e ministro
Virgilio Notizie INTERNO

No all’invio di soldati italiani in Ucraina. Il ministro dei trasporti e vicepremier della Lega, Matteo Salvini, prende posizione dopo l’ipotesi avanzata dal presidente francese Emmanuel Macron di inviare soldati francesi e sostenere così le truppe di Kiev nella guerra contro la Russia. Salvini contro l'invio di truppe in Ucraina Il leader della Lega: Macron pericoloso, va fermato L'indiscrezione sulle truppe francesi Salvini contro l’invio di truppe in Ucraina “Mai, mai nel mio nome e mai con l’ok della Lega, un solo figlio d’Italia a combattere e a morire in Ucraina. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

In un balletto tutt’altro che sensato, Macron ha deciso di inviare i suoi rappresentanti alla quinta cerimonia di insediamento come “nuovo” presidente della Russia. Il clima tra Russia e Francia è sempre più rovente. (Nicola Porro)

Serie A – Davide contro Golia. Mentre l’appuntamento – venerdì 10 maggio alle ore 20.45 presso la ‘Psc Arena’ del capoluogo ciociaro – si avvicina, il senso di attesa scalda l’ambiente in un’atmosfera in cui si mescolano inevitabilmente sogni e ansia. (Frosinone News)

A cura di Pietro Forti "Lavoro per la pace, la risposta non è mandare altre armi. (Fanpage.it)

Dalla Lega nuova sfida: “Parlare con Putin”. Ora Meloni in Europa vuole isolare Salvini

C’è un paese pronto a mandare soldati in Ucraina. La premier della Lituania Ingrida Simonyte rende noto di essere pronta a inviare i suoi militari in missione di addestramento in Ucraina, in una fase cruciale della guerra che Kiev sta combattendo contro la Russia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo pensa il ministro dei Trasporti e vicepremier Matteo Salvini che ha commentato così le uscite del capo dell’Eliseo e dell’ex premier sull’ipotesi di invio di truppe in Ucraina. Il presidente della Repubblica di Francia Emmanuel Macron e l’ex presidente del Consiglio Mario Monti “vanno curati” e “sono pericolosi“. (Il Fatto Quotidiano)

È lo slogan elettorale del vicepremier, uno schiaffo a Giorgia Meloni che punta a imbarazzare la prem… (la Repubblica)