Olginate: sabato 21 marzo in scena la Compagnia di S. Giovanni con “Don’t drink the water”

La Compagnia Teatrale di S. Giovanni porta in scena una commedia brillante di Woody Allen, dal titolo “Don’t drink the water”. Lo spettacolo, che si inserisce in una serie di eventi organizzati al Cinema-Teatro Jolly di Olginate, di cui si intende valorizzare la nuova sala completamente ristrutturata, si... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri giornali

Dal 20 al 22 marzo va in scena al Teatro Delfino di Milano, Dattilografe - di Cristian Mascia, regia di Oliviero Corbetta, con Elena Canone, Stefania Rosso, Daniela Vassallo – uno spettacolo allegro e delicato che omaggia quelle donne che nel secondo dopoguerra contribuirono alla rinascita del Paese con... (Prima Pagina News )

RICERCA – Forse il connubio matematica e pallavolo può sembrare azzardato, ma non è quello che pensa lo staff tecnico del Calzedonia Verona, squadra di volley maschile che milita in serie A1. La società del Bluvolley Verona ha deciso di collaborare con Moxoff, spin-off del Politecnico di Milano, per... (Oggi Scienza)

CERVETERI / CERENOVA - Per salutare l’arrivo della Primavera Scuolambiente e la Pro Loco di Marina di Cerveteri, con il Patrocinio dell’amministrazione comunale, organizzano per sabato 21 marzo la Festa di Primavera una mattinata di giochi e divertimento dedicata ai bambini […] (La Voce del Popolo )

Max Giusti in scena a Fermo con 2015 Personaggi La Prima Web - Eventi Marche Sabato 21 marzo, alle ore 21.15 al Teatro dell’Aquila di Fermo va in scena l’umorismo contagioso di Max Giusti in scena con 2015 Personaggi, uno spettacolo comico dove l’attore fa parlare senza filtri i suoi personaggi che lo hanno... (La Prima Web)

CERVETERI / ROMA – Sabato scorso al Teatro “Santa Chiara” di Roma la Compagnia Teatrale “Gli Esclusi”, con la regia di Domenico Marini, si è esibita nella straordinaria commedia di Eduardo De Filippo “Non ti pago” il cui incasso è stato […] (La Voce del Popolo )

Novara matematicamente prima mentre Forlì e Urbino scendono in A2 (da comunicato stampa) Dopo la retrocessione matematica in A2 di Forlì e Urbino, maturata nelle scorse settimane, e la certezza aritmetica per la Igor Volley del primo posto in classifica, con il turno conclusosi oggi è andata definitivamente... (sportvco)