DAL 1983 LA RASSEGNA STAMPA LOCALE E’ SU RADIO PIU’…

DAL 1983 LA RASSEGNA STAMPA LOCALE E’ SU RADIO PIU’…
Radio Più INTERNO

TRENTO Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita in un incidente stradale sulla Sp83, nel comune di Civezzano, in località Sille. Secondo le prime informazioni, il giovane era in sella alla sua bicicletta quando si è scontrato con un furgone condotto da un 57enne bellunese. FELTRE Giovanni Andrich, 79 anni, è gravemente ferito dopo un’esplosione causata da una fuga di gas nella sua casa a Romagno, vicino a Fumach. (Radio Più)

Su altre fonti

«Più di tanti altri problemi del ciclismo italiano, quello principale è ormai quello della sicurezza: le strade sono diventate pericolose, piene di auto spesso guidate da persone distratte da cellulari e device vari. (TUTTOBICIWEB.it)

Una nuova, l'ennesima, tragedia sconvolge la grande famiglia del ciclismo che piange la scomparsa di Matteo Lorenzi, 17enne dell'US Montecorona, travolto ieri, mentre era in allenamento, da un furgone. (Federazione Ciclistica Italiana)

Sia Matteo che i suoi compagni di squadra della Us Montecorona, storica squadra di Palù di Giovo dove hanno esordito Aldo, Francesco e Matteo Moser, oltre a Gilberto Simoni. (Corriere TV)

Lutto nel ciclismo, morto in un incidente in allenamento il 17enne Matteo Lorenzi

Il giovane si stava allenando quando è stato investito da un furgone in prossimità di una curva. Matteo Lorenzi, 17enne ciclista della categoria juniores della società Montecorona, associazione della Val di Cembra, è morto ieri, giovedì 9 maggio, intorno alle 15:30 in un incidente stradale a Civezzano, in provincia di Trento. (Il Fatto Quotidiano)

«Matteo Lorenzi? Sono senza parole... sono addolorato, un ragazzo che non ha avuto una seconda possibilità. (Corriere della Sera)

Lo scontro mortale, che è costato la vita al talento della Us Montecorona, è avvenuto poco dopo le 15.30 del pomeriggio di giovedì 9 maggio. Lorenzi, che stava pedalando a Civezzano, in provincia di Trento, è stato travolto da un furgone che lo ha sbalzato per diversi metri, ma le esatte dinamiche dell'incidente sono ancora in corso di accertamento. (SpazioCiclismo)