Contromano in autostrada a 160 km/h e con un bambino a bordo: il video della polizia

Contromano in autostrada a 160 km/h e con un bambino a bordo: il video della polizia
Repubblica TV ESTERI

Link Embed https://video.repubblica.it/mondo/contromano-in-autostrada-a-160-kmh-e-con-un-bambino-a-bordo-il-video-della-polizia/467221/468178 Copia Copia Contromano in autostrada a 160 km/h e con un bambino a bordo: il video della polizia Guidava ubriaco a oltre 160 km/h in corsia d'ermergenza e con a bordo un bambino. I fatti risalgono al dicembre 2021 sull'autostrada M40 in Gran Bretagna e il video - girato in parte dagli automobilisti e in parte dalla polizia - è stato mostrato in sede processuale. (Repubblica TV)

Ne parlano anche altri media

A cura di Biagio Chiariello 30 (Fanpage.it)

Sono numerose le strutture sanitarie coinvolte, così come i medici. Secondo un'inchiesta, negli anni 70-80 diversi bambini vennero usati come cavie nel Paese. (Il Giornale d'Italia)

Guidava ubriaco a oltre 160 km/h con la sua vettura in corsia d'ermergenza con a bordo un bambino sulla autostrada M40 in Gran Bretagna nel dicembre 2021 in Gran Bretagna. Il video che ha ripreso la scena è stato girato dalla polizia sulla M40 nel Warwickshire, Oxfordshire e Buckinghamshire nel dicembre 2021. (Corriere TV)

VIDEO | La folle corsa in autostrada da ubriaco e il bambino a bordo: il testacoda e la fuga

Un comportamento folle costato molto caro all'uomo alla guida: il 37enne Miley Connors è stato condannato a due anni di reclusione, con sospensione della pena, dai giudici della corte di Oxford, in Gran Bretagna (Today.it)

Guidava ubriaco a oltre 160 km/h con la sua vettura in corsia d'ermergenza con a bordo un bambino sull'autostrada M40 in Gran Bretagna. I fatti risalgono al dicembre 2021 e il video - girato in parte dagli automobilisti e in parte dalla polizia - è stato mostrato in sede processuale. (La Stampa)

L'uomo ha percorso gran parte della carreggiata sulla corsia d'emergenza a 160 km/h. La folle corsa in autostrada da ubriaco è opera di Miley Connors. L’uomo guidava una macchina ad oltre 160 km/h in corsia d’emergenza e con a bordo un bambino. (Quotidiano di Sicilia)