Scontri in piazza a Madrid: almeno 29 gli arresti

Corriere della Sera ESTERI

Scontri nella tarda serata di sabato 22 marzo a Madrid. Al termine della "Marcia per la dignità" contro la crisi e i tagli voluti dal governo di Mariano Rajoy, un gruppo di manifestanti ha alzato barricate per le vie del centro cittadino, incendiato cassonetti e ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Un gruppo di ... (Adnkronos) - Si sono registrati scontri al termine della grande manifestazione, che si è svolta per l'intera giornata in modo pacifico, che si è svolta oggi a Madrid, chiamata la 'marcia per la dignità', contro i tagli del governo Rajoy. (LiberoQuotidiano.it)

Proiettili di gomma contro i dimostranti che hanno alzato barricate, incendiato i cassonetti dell'immondizia e distrutto i vetri di una banca. In tutto 13 persone sono finite in ospedale, 20 gli arresti. (Rai News)

(Adnkronos/Dpa) - E' arrivata oggi a Madrid la 'marcia della dignità", i cortei partiti un mese fa da tutte le parti della Spagna per protestare contro i tagli del governo di Mariano Rajoy. I sei diversi cortei sono confluiti in un'imponente ... (LiberoQuotidiano.it)

Sei colonne di manifestanti, ciascuna da una diversa regione ... Madrid (Spagna), 22 mar. (LaPresse)

La manifestazione arriva al culmine di un mese di ... Sarebbero più di 70 i feriti, tra manifestanti e forze dell'ordine, dopo gli scontri scoppiati al termine della "marcia della dignità", organizzata a Madrid contro l'austerity del governo Rajoy. (Rai News)

Desk3. La manifestazione contro l'austerità a Madrid si è trasformata in ... (Babylonpost)