Spagna, tornano gli “indignados”. Scontri in serata a Madrid

euronews ESTERI

A tarda sera l'imponente manifestazione di Madrid di sabato 22 marzo è sfociata in cassonetti incendiati e all'assalto all'insegna di una filiale di Barclays. Bilancio 7 manifestanti e 20 poliziotti feriti, 17 persone arrestate. I tumulti sono scoppiati quando la folla ... (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

In tutto 13 persone sono finite in ospedale, 20 gli arresti. Scontri tra polizia e manifestanti (foto Ansa). (Rai News)

La manifestazione contro l'austerità a Madrid si è trasformata in ... Desk3. (Babylonpost)

(LaPresse/AP) - Decine di migliaia di persone provenienti da tutta la Spagna hanno sfilato a Madrid contro le misure del governo, che accusano di erodere i diritti civili. Sei colonne di manifestanti, ciascuna da una diversa regione ... (LaPresse)

Sarebbero più di 70 i feriti, tra manifestanti e forze dell'ordine, dopo gli scontri scoppiati al termine della "marcia della dignità", organizzata a Madrid contro l'austerity del governo Rajoy. La manifestazione arriva al culmine di un mese di ... (Rai News)

(Adnkronos) - Si sono registrati scontri al termine della grande manifestazione, che si è svolta per l'intera giornata in modo pacifico, che si è svolta oggi a Madrid, chiamata la 'marcia per la dignità', contro i tagli del governo Rajoy. (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos/Dpa) - E' arrivata oggi a Madrid la 'marcia della dignità", i cortei partiti un mese fa da tutte le parti della Spagna per protestare contro i tagli del governo di Mariano Rajoy. Madrid, 22 mar. (LiberoQuotidiano.it)