Fiorentina-Viktoria Plzen, Conference League: tv, probabili formazioni, pronostici

Fiorentina-Viktoria Plzen, Conference League: tv, probabili formazioni, pronostici
Il Veggente SPORT

Fiorentina-Viktoria Plzen è una partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League e si gioca giovedì alle 18:45: diretta tv, probabili formazioni, pronostici. Evidentemente Miroslav Koubek, allenatore del Viktoria Plzen, la Fiorentina l’aveva studiata bene. All’andata il tecnico ceco ha piazzato il cosiddetto “pullman” davanti alla porta – di rado i rossoblù hanno superato la linea del centrocampo – preoccupandosi esclusivamente di non prendere gol. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di 'Sky' alla vigilia della sfida contro il Viktoria Plzen, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League (TUTTO mercato WEB)

Europa League, Gasperini: "Dobbiamo far finta di ripartire da 0-0" Europa League, De Roon: "Avremo dalla nostra il tifo di tutta"Italia" (Sport Mediaset)

foto di Giacomo Morini Fonte: dal nostro inviato Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

Calamai: “Il Viktoria Plzeň alzerà un’altra linea Maginot e la Fiorentina dovrà valorizzare il suo calcio propositivo. Jovic e Cabral, che nessuno rimpiange, furono i bomber della Conference, ma…”

Vincere per noi e per Joe. Lui ci teneva moltissimo a vincere qualcosa. (Quotidiano Sportivo)

"Bisognerà fare molto meglio e diversamente dall'andata per fare gol. Siamo in parità, nella loro metà campo dovremo fare quanto non siamo riusciti a fare. Abbiamo avuto il pallino del gioco e concesso pochissimo, questo è positivo, ma dobbiamo essere più veloci nell'arrivare in area e riempirla con più uomini. (Fantacalcio ®)

Nel proprio editoriale per Il Brivido Sportivo, il giornalista Luca Calamai si è soffermato soprattutto sulla necessità del ritorno al gol degli attaccanti viola nella decisiva sfida di domani contro il Viktoria Plzen in Conference League (fiorentinanews.com)