Bimbo di due anni muore poco dopo il ricovero

Today SALUTE

Ancora dramma sanità in Sicilia: un altro bambino, Daniel Cesanello, è morto poco dopo le dimissioni dall'ospedale. Curato per un'influenza, ora si pensa a meningite fulminate. Redazione 15 febbraio 2015 ... (Today)

La notizia riportata su altri media

Il bambino si trovava all'asilo nido quando improvvisamente ha iniziato a ... (Leonardo.it)

Purtroppo la malasanità in Italia ha fatto un'altra piccola vittima. Siamo sempre in Sicilia, ... (Ultime Notizie Flash)

Ennesimo caso di malasanità nel sud Italia: un bambino di quasi due anni è tragicamente, e incredibilmente, morto a causa di meningite non diagnosticata dai medici dell'ospedale “Sant'Antonio Abate” di Trapani, in Sicilia. (Cinque Quotidiano)

Gli avvisi di garanzia riguardano quattro medici coinvolti che avrebbero scambiato per influenza ... (AGI) - Trapani, 16 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un tragico destino avvolge la famiglia della piccola: sua madre, Carolina Sepe..... (La Repubblica)

(ANSA) - TRAPANI, 16 FEB - La Procura di Trapani ha firmato quattro informazioni di garanzia per altrettanti sanitari, indagati per omicidio colposo per la morte di Leonard, il bimbo di 23 mesi deceduto nel reparto di Pediatria dell'ospedale "Sant'Antonio ... (Il Messaggero)