Al Partenio succede di tutto, ma Verde è l'uomo derby. Salernitana a testa alta

Orticalab SPORT

Al Partenio succede di tutto, ma Verde è l'uomo derby. Salernitana a testa alta. Jidayi e Ardemagni aprono il match, risponde Busellato. L'attaccante ex Roma prima salva un gol fatto e poi va a segnare sotto la Sud. Inutile il rigore di Donnarumma. Un ... (Orticalab)

Su altri giornali

Vittoria nel derby contro i rivali della Salernitana, una partita sofferta e sempre in discussione, ma con emozioni indescrivibili per chi era allo stadio. Un incontro che sarà ricordato anche negli .. (ilCiriaco.it)

Sabato pomeriggio alle ore 15:00 per la 20° giornata del Campionato di Serie B, allo Stadio Partenio, l'Avellino di Walter Novellino scenderà in campo per il affrontare il derby contro la Salernitana guidata dal tecnico Alberto Bollini, che nella ... (Avellino Calcio)

Bosco, bandiera, smeraldo, cinabro. Si fa presto a dire verde. (La Stampa)

La storia dei derby tra Avellino e Salernitana si arricchisce di un altro epico capitolo. (DailyCatania)

Ha parlato nella conferenza stampa, Alberto Bollini, l'allenatore della Salernitana, alla vigilia del derby contro l'Avellino del tecnico Walter Novellino, di domani pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Partenio, gara valevole per la 20° giornata del ... (Avellino Calcio)

Ininfluente ... Dopo un primo tempo disastroso, l'undici di Bollini rialza la testa accorciando le distanze con un bel gol di Busellato. (SalernoToday)