Intralcia il traffico con la sua auto e aggredisce carabiniere: arrestato a Gela

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Intralcia il traffico con la sua auto a Gela e poi colpisce con una testata alla bocca un carabiniere che insieme con un collega gli contesta l'infrazione e lo vuole multare.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Su altri media

NAPOLI - Era già da un po' che circolava questa voce ma adesso è ufficiale, Antonio Bassolino, già sindaco di Napoli dal 1993 al 2000 e anche presidente della regione Campania, ha deciso di candidarsi per le primarie del centrosinistra in vista delle ... (MARIGLIANO.net)

Titolo della prima puntata, "La Storia si ripete":..... (La Repubblica)

È anche un compleanno che... I 30 anni sono importanti, sono gli anni della nostra indipendenza, del vero successo professionale e sociale, sono gli anni in cui si fanno progetti e finalmente si costruisce qualcosa di autentico. (Bigodino.it)

L'ex sindaco di Napoli torna in campo (contro il suo stesso partito). Il centrodestra punta ... (La Stampa)

Napoli, 23 nov. (askanews)

Antonio Di Pietro è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it), nel corso del format ‘ECG Regione’, curato e condotto da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini (Prima Pagina News )