Obama all'Isis: "Oltre 40 Paesi con noi"

InfoOggi ESTERI

TAMPA (FLORIDA), 17 SETTEMBRE 2014 - Barack Obama ha incontrato oggi i generali dell'esercito americano per discutere con loro della nuova fase dell'offensiva contro l'Isis, che prevede l'estensione dei raid aerei anche sui territori della Siria. Ai suoi ... (InfoOggi)

Su altri media

Barack Obama è a Tampa per incontrare i generali che stanno approntando il piano per attaccare e distruggere lo Stato Islamico in Siria ed in Iraq. (Avvenire.it)

Dubai, 16 set. (TMNews) - I rami maghrebino (Aqmi) e yemenita (Aqpa) di al Qaida hanno lanciato un appello ai jihadisti di Iraq e Siria ad unirsi contro la coalizione anti-Stato islamico (Isis). (MTV News)

Barack Obama oggi è a Tampa per incontrare i generali che stanno approntando il piano per attaccare e distruggere lo Stato Islamico in Siria ed in Iraq. (Adnkronos)

Si va verso la seconda fase dell’offensiva contro l’Isis in Iraq e in Siria. “Giustizia sarà fatta e l’Isis verrà distrutto”,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E sulla pagina nascono e vivono luoghi inventati fino a sembrare veri. recensione di Danilo Stefani Giuseppe Lupo, lucano di cinquantuno anni – saggista, romanziere, e insegnante di letteratura... (La Perfetta Letizia)

Il presidente Barack Obama, in visita in Florida al quartier generale CentCom, ha ribadito che l'America non invierà truppe di terra in Iraq. E ha assicurato: "Non ci sarà alcun rifugio sicuro per i terroristi che minacciano gli Stati Uniti". (Fanpage)