Narrare la cultura pop in un videogame. Com'è natoQuantum Break

Sam Lake, al secolo Sami Järvi, è una figura atipica nel mondo dei videogiochi e per questo motivo ancora più interessante. Finlandese di nascita, scrittore e attore per inclinazione, Lake è grande amico di Petri Järvilehto, socio fondatore di Remedy ... (La Stampa)

Su altre testate

La versione Xbox One di Quantum Break è stata rilasciata in questa settimana ed ha ricevuto voti piuttosto positivi nelle varie recensioni. Secondo i Digital Foundry, il gioco non ... (KeyforWeb)

Lo sviluppatore finlandese Remedy, noto per Alan Wake e Quantum Break, sta valutando nuove possibilità per lo sviluppo dei titoli futuri. (Gamesvillage)

Aaron Greenberg della divisione marketing di Microsoft, infatti, ha confermato che nessuna nuova IP pubblicata dalla compagnia ... (Spaziogames.it)

Sembrava che il fenomeno di vendite fosse circoscritto al solo Regno Unito, poiché era ... (Gamesvillage)

Il canale YouTube DigitalFoundry ha recentemente pubblicato un nuovo video di analisi dedicato a Quantum Break. A inizio news potete ... (Spaziogames.it)

Peccato solo che la versione ... Quantum Break è infatti la nuova IP creata da uno studio interno a Microsoft più venduta di questa generazione. (Eurogamer.it)