Quantum Break esordisce al primo posto nella classifica di vendite del Regno Unito

Aaron Greenberg di Microsoft ha evidenziato su Twitter l'ottimo esordio di Quantum Break nel Regno Unito. Il gioco si è infatti posizionato al primo posto nella classifica di vendite della scorsa settimana tra i titoli usciti per tutte le piattaforme. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aaron Greenberg della divisione marketing di Microsoft, infatti, ha confermato che nessuna nuova IP pubblicata dalla compagnia ... (Spaziogames.it)

La singolare formula di combinare il classico gameplay a una vera e propria serie TV pare quindi stia pagando. Quantum Break è infatti la nuova IP creata da uno studio interno a Microsoft più venduta di questa generazione. (Eurogamer.it)

Lo sviluppatore finlandese Remedy, noto per Alan Wake e Quantum Break, sta valutando nuove possibilità per lo sviluppo dei titoli futuri. (Gamesvillage)

Sembrava che il fenomeno di vendite fosse circoscritto al solo Regno Unito, poiché era ... (Gamesvillage)

Il filmato dura circa 7 minuti e ci permette di valutare le differenze tra il gioco con una GTX 970 e una R9 390. Il canale YouTube DigitalFoundry ha recentemente pubblicato un nuovo video di analisi dedicato a Quantum Break. (Spaziogames.it)

La versione Xbox One di Quantum Break è stata rilasciata in questa settimana ed ha ricevuto voti piuttosto positivi nelle varie recensioni. Secondo i Digital Foundry, il gioco non ... (KeyforWeb)