Il Papa nella Terra dei fuochi. "Sfregio terribile, no all'illegalità"

Quotidiano.net INTERNO

Breve visita pastorale del Pontefice in Campania. Oltre 200mila i fedeli accorsi per la messa davanti alla Reggia di caserta. "Non fatevi rubare la speranza". E sulle feste patronali: "No a condizionamenti". Papa Francesco a Caserta. L'arrivo nell'eliporto della ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) – “Questa vostra bella terra” richiede “di essere tutelata e preservata”: questo il monito di Papa Francesco pronunciato nel corso della sua omelia dinanzi la Reggia di Caserta. Senza mai pronunciare la frase “Terra dei fuochi”, ... (Internazionale)

(TMNews) - "Questa vostra bella terra" richiede "di essere tutelata e preservata": questo il monito di Papa Francesco pronunciato nel corso della sua omelia dinanzi la Reggia di Caserta. Senza mai pronunciare la frase "Terra dei fuochi", ... (TMNews)

"So che ... Così papa Francesco nell'omelia pronunciata a Caserta interrotto dagli applausi. (Il Messaggero)

(TMNews) – “La festa di Sant'Anna, patrona di Caserta, ha raccolto in questa piazza le varie componenti della comunità diocesana con il vescovo e con la presenza delle autorità civili e dei rappresentanti di varie realtà sociali. (Internazionale)

Il Pontefice ha incontrato il clero e la comunità. Lucio Di Marzo - Sab, 26/07/2014 - 18:27. (il Giornale)

26 luglio 2014 18.50 "E' terribile che una terra così bella venga rovinata da fenomeni come questi, di non rispetto dell'ambiente e di violazione". (Rai News)