C'è un sospettato per la donna di Rieti morta ai confini con l'Abruzzo

Il Centro INTERNO

TAGLIACOZZO. C'è un sospettato nelle indagini sulla morte di Mariangela Mancini, la 33enne scomparsa il 12 maggio scorso da Borgorose (Rieti) e ritrovata morta 24 ore dopo in un bosco nella frazione di Spedino. A quanto si apprende l'uomo, che al ... (Il Centro)

La notizia riportata su altri giornali

Si indaga per omicidio colposo ma al momento nessuno è stato iscritto nel registro degli indagati, verrà svolta un’autopsia per capire le cause del decesso, intanto sul corpo della piccola non sono... (Notizie - Guidone.it)

C'è un sospettato nelle indagini sulla morte di Mariangela Mancini, la donna di 33 anni scomparsa il 12 maggio scorso da Borgorose (Rieti) e ritrovata morta 24 ore più tardi in un bosco nella frazione di Spedino. (Corriere della Sera)

Sembrerebbe proprio si tratti di omicidio. Mariangela Mancini, la 33enne scomparsa il 12 maggio scorso da Borgorose (Rieti) e ritrovata morta 24 ore dopo in un bosco vicino casa, sarebbe stata strangolata. (Leggo.it)

I familiari dell'attore, assistiti da un legale, vogliono verificare se sia ipotizzabile qualche responsabilità. (La Repubblica)

RIETI - Mariangela Mancini è morta per asfissia. (Il Mattino)

L'uomo, per ora non indagato, è l'ospite di una comunità di recupero di tossicodipendenti che si trova a pochi chilometri da Borgorose. Q. (Il Fatto Quotidiano)