Mariangela, morta a Rieti: bloccati i funerali. "Potrebbe non essere stato un suicidio"

Leggo.it INTERNO

Mariangela Mancini, la 33enne reatina scomparsa da Borgorose il 12 maggio e ritrovata senza vita il giorno dopo nella frazione di Spedino, potrebbe non essersi uccisa ingerendo acido muriatico. È quello che sin dal primo momento hanno sostenuto la ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attore, cantautore e cabarettista verrà..... (La Repubblica)

La trentatreenne di Spedino di Borgorose, scomparsa giovedì e ritrovata venerdì mattina senza vita a poche centinaia di metri dall'abitazione della madre, ha sì ingerito acido muriatico, come ha ... (Il Mattino)

Si indaga per omicidio colposo ma al momento nessuno è stato iscritto nel registro degli indagati, verrà svolta un’autopsia per capire le cause del decesso, intanto sul corpo della piccola non sono... (Notizie - Guidone.it)

Il giovane non sarebbe ancora indagato ... (Corriere della Sera)

In queste ultime ore, come riporta la stampa ... Mariangela Mancini, la 33enne scomparsa il 12 maggio scorso da Borgorose (Rieti) e ritrovata morta 24 ore dopo in un bosco vicino casa, sarebbe stata strangolata. (Leggo.it)

C'è un sospettato per la morte di Mariangela Mancini, la 33enne scomparsa il 12 maggio da Borgorose e ritrovata morta il giorno dopo in un bosco nella frazione di Spedino. Rieti. (MarsicaLive)