Velletri, rumori molesti in ufficio e il fastidio dei vicini: così muore un commercialisti di 32 anni

Corriere di Roma News INTERNO

... - I Carabinieri della Compagnia di Velletri, in collaborazione con gli Agenti del locale Commissariato della Polizia di Stato hanno arrestato un albanese, di 43 anni, accusato dell'omicidio del commercialista morto la scorsa notte a Velletri dopo ... (Corriere di Roma News)

Su altri media

La vittima è Francesco Maria Pennacchi, noto e stimato commercialista veliterno, che solo il mese scorso aveva compiuto 32 anni. Il suo killer è un vicino di casa ... (Castelli Notizie)

I messaggi di solidarietà dal gruppo Sei de portodanzio se... Il ricordo dei vecchi amici, dai quali non si è mai separato. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Velletri Il fermo è stato effettuato dai ... Per lui l'accusa è di omicidio volontario. (Romapost)

Questo il movente che ha portato un vicino di casa ad uccidere a coltellate Francesco Maria Pennacchi, commercialista 32enne di Velletri. L'omicidio poco dopo la mezzanotte nello studio ... (Imola Oggi)

La tragedia sarebbe avvenuta dopo un acceso litigio. E’ accaduto a Velletri dove un commercialista di 32 anni, Francesco Maria Pennacchi, è stato assassinato nella notte da un fornaio albanese vicino di casa, Lorenc Prifti, 43 anni. (Notizie - Guidone.it)

«Asilo, elementari e comunione con mio figlio, abitava al fabbricato adiacente al nostro, spesso a ... (Il Corriere della Città)