Litiga col vicino, commercialista ucciso a coltellate nel suo studio

Liguria Oggi INTERNO

Roma – Un commercialista di 32 anni è stato ucciso a coltellate la notte scorsa nel suo studio a Velletri. Autore del delitto un inquilino dello stesso condominio che poco dopo è stato fermato dalle forze dell'ordine. Secondo la prima ricostruzione dei ... (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Velletri Il fermo è stato effettuato dai ... Era stato fermato dai carabinieri e interrogato per ore in procura. (Romapost)

Francesco Maria Pennacchi · accoltellamento Ucciso a coltellate sul pianerottolo di casa. Il suo killer è un vicino di casa ... (Castelli Notizie)

«Asilo, elementari e comunione con mio figlio, abitava al fabbricato adiacente al nostro, spesso a ... (Il Corriere della Città)

L'omicidio poco dopo la mezzanotte nello studio ... Un party fuori orario prolungatosi nelle ore della notte. (Imola Oggi)

I messaggi di solidarietà dal gruppo Sei de portodanzio se... La nota di Noi con Salvini. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

La tragedia sarebbe avvenuta dopo un acceso litigio. Era circa mezzanotte e presso lo studio del commercialista, sito in Via de... (Notizie - Guidone.it)