Uccide il marito e tenta il suicidio. Tragedia nel siracusano

Resapubblica INTERNO

Ha ucciso il marito a coltellate e poi avrebbe tentato il suicidio. Lei 69enne, lui 72 anni. E' successo a Carlentini, in provincia di Siracusa. Ancora tragedie, dunque, tra le mura domestiche, ancora omicidi e tentati suicidi. La donna dopo aver accoltellato il ... (Resapubblica)

Su altre testate

A lanciare l’allarme è l’ambasciatore di Tripoli alle Nazioni Unite, Dabbashi. Da quando le milizie islamiste hanno formato, il 13 luglio,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

All'alba di oggi una donna di 69 anni ha ucciso a coltellate il marito 72enne e quindi ha cercato di togliersi la vita ferendosi gravemente con lo stesso coltello. (TMNews) - Tragedia familiare stamani a Carlentini, in provincia di Siracusa. (TMNews)

La donna, che è ricoverata ... (15:39) (ANSA) - CATANIA, 26 AGO - Una sessantenne, Sebastiana Ippolito, ha ucciso a coltellate il marito, Alfio Vinci, di 72 anni. (Quotidiano.net)

La donna non aveva mai superato la morte della figlia, deceduta a 38 anni per un tumore nel 2008: forse è stata la grave depressione in cui versava ad ... (Italiaglobale.it)

La vittima è Alfio Vinci, un pensionato di 72 anni. Uccide il marito a coltellate e poi tenta di togliersi la vita. (SiciliaInformazioni.com)

Un viaggio tra oasi, deserti e vulcani... (Meteo Portale Italia)