Dichiarazione dei redditi 2016: cosa si potrà detrarre?

businesspeople.it ECONOMIA

L'Agenzia delle Entrate ha finalmente fatto circolare alcune precisazioni che torneranno utili a Caf e operatori di settore per stabilire cosa possa essere detratto nella dichiarazione dei redditi. Tra i casi in evidenza spiccano quello della mensa ... (businesspeople.it)

Su altre fonti

Lo ricorda l'Agenzia delle Entrate in una circolare di chiarimento ad alcuni ... (La Tecnica della Scuola)

La risposta è ancora nella circolare: "La detrazione spetta al genitore al quale è intestato il documento comprovante la spesa e che nel caso in cui il documento sia intestato al figlio, la detrazione spetta ad entrambi i genitori nella misura del 50 ... (Alghero News Italy)

La Giunta comunale ha determinato le tariffe del trasporto scolastico per l’anno 2016/2017, che vede un costo complessivo per il servizio di 230.000 euro con un’entrata presunta di 52.000 euro. (Verona Oggi)

La circolare 18/E dell'Agenzia delle Entrate: per fruire dell'agevolazione, nella causale del bonifico o del bollettino postale andranno indicati il servizio mensa, il nome e cognome dell'alunno e la scuola di frequenza. (La Legge per Tutti)

Ecco dunque alcuni trattamenti naturali per idratare le vostre ciglia, affinché siano perfette.   La cura delle ciglia è una parte essenziale della nostra beauty routine, poichè anche queste possono indebolirsi, cadere o essere colpite da altri problemi. (Bigodino.it)

18/E del 6 maggio 2016 (qui sotto allegata), si è espressa sulle "Questioni interpretative in materia di IRPEF prospettate dal Coordinamento Nazionale dei Centri di Assistenza Fiscale e da ... (Studio Cataldi)