Concorrenza: la legge torna in alto mare, l'ira di Calenda

CataniaLiveNews ECONOMIA

Sono stati infatti approvati in Commissione alla Camera quattro emendamenti relativi ad energia, assicurazioni, telemarketing e società di odontoiatri. Passa poi il ripristino del tacito rinnovo per le assicurazioni per la responsabilità danni ... (CataniaLiveNews)

La notizia riportata su altri giornali

Così il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, a margine ... (Brescia Oggi)

Il provvedimento, infatti, sarà ... (Adnkronos)

"Non e' detto che gli italiani non siano pronti ad ascoltare un ragionamento di lungo periodo. "Se taglio l'Irpef e do ... (Corriere Quotidiano)

Quindi, siamo molto contenti di non essere dove eravamo, visto che abbiamo avuto una doppia ... (AdnKronos) - "I dati restano insufficienti a generare un benessere diffuso, a creare crescita e sostenibilità del debito poderoso che abbiamo. (Metro)

'Pd non diventi partito che rottama concorrenza' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 22 giu - Un'eventuale quarta lettura al Senato della legge sulla Concorrenza "varata 851 giorni fa" darebbe "una pessima immagine" del Paese. (Borsa Italiana)

di ... A rimandare il sì definitivo sono quattro emendamenti del Pd sul mercato dell'energia, il tacito accordo sul rinnovo delle assicurazioni, il telemarketing e le società odontoiatriche. (ilVelino/AGV NEWS)