“123456” è la password più usata al mondo

cyberbullismo Nonostante i continui richiami alla sicurezza dei dati personali, gli utenti di internet usano password facilmente individuabili da cybercriminali. Le più comuni, secondo un'indagine di Splashdata, sono, nell'ordine: 123456, password, 12345, ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' il monito di SplashData, un'azienda che si occupa di sicurezza e produce software per la gestione delle password che anche ... (Calciomercato.it)

Di solito la scelta di una password dovrebbe essere un momento solenne: si raccoglie un minimo ... (L'ultima Ribattuta)

Nonostante le paure informatiche e i consigli degli esperti, sono sempre più frequenti i furti di dati sensibili in Rete. (Babylonpost)

Dopo tutte le raccomandazioni sull'utilizzo di password non banali o intuibili, e dopo che i maggiori servizi online si sono ingegnati a spiegare come costruirne di difficili, ancora in molti usano sequenze banali. (Wired.it)

L'elenco delle peggiori password del 2014 è stato fatto da SplashData , azienda che si occupa di sicurezza e produce software per la gestione delle password. (businessandtech.com)

Quella più usata infatti, secondo ... Telefonini, computer, carte di credito: tutti supporti che necessitano di una password personale. (RSI.ch Informazione)